Filtra per: indietro

Tempi di Consegna e Disponibilità prodotti.

TEMPI DI CONSEGNA:


ITALIA:
Nella pagina prodotto di ogni articolo vengono indicati come "Tempi di consegna" i giorni (lavorativi) approssimativi per la disponibilità della merce si intendono a partire dalla data di accredito del pagamento.
La merce sarà "impegnata" solo a pagamento effettuato, i "Tempi di consegna" possono quindi subire variazioni in base al metodo di pagamento scelto, per sicurezza Vi consigliamo di scegliere sempre pagamento con PayPal / Carta Credito / Contrassegno in modo che il pagamento sia immediato. Nel caso in cui la quantità ordinata superi la giacenza attuale di magazzino, verranno indicati nella pagina "carrello spesa" i giorni della merce subito disponibile e i di giorni disponibilità per i quantitativi eccedenti.

In caso di acquisto di articoli che presentano date di disponibilità differenti, l'evasione dell'ordine avverrà con più spedizioni cercando di rispettare al massimo i tempi indicati. (La spedizione avverrà il giorno successivo della data di disponibilità considerando per la consegna circa 1/2gg di tempo per il trasporto)
Solo in alcuni casi specifici a nostra discrezione potremmo decidere di effettuare un unica spedizione ma nel caso sarete avvisati preventivamente. 
Se si preferisce la consegna in un unica spedizione (in base all'ultima data disponibile) è necessario specificarlo nel campo
"note" richiesto in fase d'ordine.

Per i Rivenditori normalmente la consegna si intende sempre come "unica spedizione".


STATO ORDINI:
Dopo aver completato l'ordine, nel proprio pannello di controllo "Stato Ordini" è possibile visionare le fasi di avanzamento ordine e i tempi di consegna dei vari articoli ordinati.


ESTERO:
Gli articoli verranno inviati in un’unica spedizione in base all'ultima data disponibile considerando uno slittamento di circa 5gg sui tempi indicati nella pagina prodotto, mentre per i paesi ExtraCee i tempi possono allungarsi fino a 10gg lavorativi.


DISPONIBILITA' PRODOTTI:

 Nella scheda prodotto di ogni articolo vengono indicati come "Disponibilità" i valori: Alta, Media, Bassa, su Prenotazione o Esaurito, al fine di dare una più chiara situazione di magazzino.

PRODOTTI FUORI CATALOGO:
(Se non trovi il prodotto che stai cercando puoi contattarci telefonicamente o via email, molti prodotti potrebbero essere in fase di caricamento o disponibili fuori catalogo.)