Filtra per: indietro

 

Filtrazione Acqua
RISPARMIO GARANTITO
7 Buoni motivi per scegliere
Sistemi Everpure

RISPARMIO
  Più risparmio, poiché l’acqua del rubinetto è l’alimento più economico
sempre a disposizione.

In più l’acqua potabile del rubinetto non solo è molto più conveniente di tutte le altre bevande dissetanti in bottiglia, ma, rispetto alle costose acque minerali in commercio, è talvolta anche più ricca di sali minerali.

Considerando il prezzo medio di un’acqua minerale, e calcolando che con un filtro di costo medio 50/60 euro (anche annui) si può arrivare ad avere acqua di altissima qualità direttamente dal nostro rubinetto di casa con un risparmio notevole.

In commercio si trovano molti tipi di sistemi filtranti.
Le cartucce Everpure filtrano a 0,5 micron e sono approvate dal Ministero della Salute rispetto ad altri prodotti che vengono pubblicizzati come tali.

Garantiti per il trattamento che eseguono all' Acqua Potabile.

 

ACQUA
  L'acqua potabile in Italia è di buona qualità ma è "CLORATA" per farla arrivare attraverso la rete idrica acquedottistica fino nelle nostre case sana e salubre.
Alcune volte l' acqua potrebbe portare del sedimento, sassolini, torbidità a causa delle condutture idriche fatiscenti.

I Sistemi Filtrazione Everpure migliorano le caratteristiche dell'acqua potabile riportandola alle origini e quindi al trattamento che gli viene eseguito dall'acquedotto prima di immetterla nel circuito idrico.

Infatti, riducono odore, colore, sapore, torbidità e sedimento trattenendo tutte le parti solide (sassolini e sedimenti) di grandezza superiore a 0,5 micron (0,0005 millimetri) esaltandone il gusto.
Rimuovono le cisti di Giardia e di Cryptosporidium, le fibre dell'amianto, il cloro, odori, colori, sapori, torbidità rendendo l'acqua sicura, cristallina, buona da bere, per tutti gli usi in cucina.

A seconda del Filtro abbinato, possono rimuovere anche batteri, virus e impedire la formazione del calcare nelle tubazioni.


 

SALUTE
  I Sistemi Everpure possono essere usati non solo per "bere" un Acqua di Evelate Qualità, ma anche per tutti gli usi in cucina come lavare le verdure, bollitura della pasta, per preparare il caffè e i cubetti di ghiaccio... adatti quindi ad ogni esigenza!.
Un unico filtro con carbone attivo, rimuove il cloro, i sapori e gli odori sgradevoli e fornisce un'acqua di elevate qualità per la produzione di bevande fredde e calde.
I filtri Everpure rimuovono eventuali agenti contaminanti presenti nell'acqua, le fibre di Asbesto, le fibre di Amianto e altri microorganismi presenti nell'acqua, come le cisti di Giardia e di Cryptosporidium, la sporcizia, il cloro, la muffa, le alghe e a seconda del filtro riducono la formazione di calcare nelle tubazioni, nei macchinari ed elettrodomestici.
Lo strato preliminarte fornisce la filtrazione assoluta e rimuove tutte le particelle di diametro superiori o uguali a 0,5 micron (0,0005 mm).
Questa tecnologia "MicroPure" Brevettata, offre la più grande area di filtrazione e una lunga vita del filtro.

Il corpo umano è composto per più della metà di Acqua, e l'acqua è sinonimo di Vita!
ECOLOGIA
 

Mai più bottiglie di vetro o plastica da smaltire!
Tutta l'acqua che vogliamo a portata di rubinetto!

Qualità dell'acqua costante nel tempo
Variazioni di pressione non possono causare rilasci improvvisi di impurità accumulata nel filtro.
Rispetto delle regole relative alla rete idrica
Una valvola di non ritorno all'interno del sistema assicura che le impurità siano trattenute dal filtro e non rilasciate nella rete idrica.
Sostituzione della cartuccia secondo la normativa igienico sanitaria
La sostituzione della cartuccia non richiede un diretto contatto con le parti interne contaminate del filtro.
Riduzione dei costi per la rimozione del calcare
L'inibitore ritarda drasticamente la formazione di calcare all'interno delle macchine o elettrodomestici.

Rapida semplice e igienica sostituzione delle cartucce
La cartuccia può essere sostituita in circa 15 secondi senza l'ausilio di attrezzi, senza interrompere l'erogazione dell'acqua e senza sporcare l'area di lavoro.

Un' Acqua Pura e Sicura direttamente a Casa Vostra!

 

PRATICITA'
 

Stanchi di trasportare pesanti pacchi di bottiglie?
Di trovare posto in casa per metterle?
Di correre al negozio perché avete finito l’acqua?

Con il Sistema di Filtrazione Acqua Everpure puoi avere tutta l'acqua di cui hai bisogno direttamente dal rubinetto di Casa Tua quando vuoi e nelle quantità che vuoi, senza dover portare pesi e occupando uno spazio minimo.

Il sistema Everpure infatti è facile da installare, non ha grandi dimensioni, alloggia di solito comodamente sotto il lavello di casa e non necessita di manutentizione.

Il punto vendita più vicino per l’acquisto di Acqua diventa così il tuo rubinetto.
Finalmente liberi dalle pesanti ed ingombranti casse d'acqua!

 

FACILITA' DI UTILIZZO
 

I sistemi Everpure non necessitano di manutenzione, è necessario sostituire solamente la cartuccia filtrante (raccomandata ogni 6 mesi non oltre i 12 mesi).

Il filtro viene cambiato con semplicità svitando il vecchio e avvitando il nuovo senza ausilio di attrezzi, con facilità in circa 15 sec.
(vedi schema sostituzione filtro)

 

VARIETA'
 

KIT con lampada UV originale , assemblati con Contalitri e UV compatibile , senza lampada UV oppure i nuovi sistemi domestici serie H
(La lampada UV fornisce massima sicurezza sotto il punto di vista microbiologico)

I Filtri Everpure presenti sul nostro sito si dividono i 4 categorie contrassegnate dalle serie: "C" - "DC" - "K Plus" - "Migroguard" -"serie H Domestica"
rispettivamente divisi in base alle loro capacità e caratteristiche.
In ogni serie è presente il "piccolo" e il "grande" in base alla capacità di litri erogabili, restando invariate le loro capacità e funzionalità.
Ovviamente anche l'altezza dei filtri cambia da circa 35cm a 48 cm (tenuto conto dello spazio necessario alla sosituzione), fermo restando che entrambi si adattano a qualsiasi sottolavello.
Tutti i modelli sono intercambiabili fra loro.



< Torna a Reparto Filtrazione Acqua


Risposte alle vostre domande frequenti F.A.Q. >