• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Prova d'acquisto, Fatturazione e Garanzia

Come prova d'acquisto e ai fini di Garanzia,
ogni nostro prodotto venduto è accompagnato da regolare fattura di vendita.
Tale documento è sempre presente in forma cartacea all'interno del pacco




FATTURAZIONE

PRIVATI:
In fase d'ordine è necessario inserire il Codice Fiscale.
AZIENDE:
In fase d'ordine è necessario inserire la P.IVA e per le ditte individuali anche il Codice Fiscale.




GARANZIA

Tutti gli articoli hanno garanzia 2 anni (e 1 anno per le aziende) presso nostra sede o centri di assistenza delle marche prodotti in presenti in tutta ITALIA con presentazione nostra fattura.
Tale garanzia prevede la riparazione del prodotto mal funzionante e ove non possibile la sostituzione dle prodotto.

Come procedere per l'invio di un prodotto in garanzia:
- Contattarci all'indirizzo assistenza@forhome.it  oppure telefonicamente al 0773.848566 ed esporci il difetto riscontrato, Vi daremo indicazioni in merito.
- Il cliente, dopo ns. indicazioni, può spedire il suo prodotto al nostro magazino, le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, le spese di re-invio del prodotto riparato al cliente sono a nostro carico.
Vi sarà comunicato un numero di RMA da porre sul pacco prima della spedizione. I tempi di riconsegna del prodotto riparato possono variare in base al difetto riscontrato, sarà nostra premura riconsegnare il prodotto riparato in tempi brevissimi.
- Il cliente, dopo ns. indicazioni, può portare lui stesso il prodotto in riparazione al centro di assistenza più vicino (ove possibile).

Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato a seconda del prodotto, si raccomanda di conservare la fattura che, in caso, dovrà essere fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
- La "ForHome s.a.s." informa i consumatori che su tutti i "prodotti commercializzati" le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.


GARANZIA su FILTRAZIONE ACQUA

La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:
12 mesi sui Filtri (in quanto lo stesso deve essere cambiato massimo ogni 12 mesi dalla data di installazione).
i 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell'appartato filtrante.
- La "ForHome s.a.s." raccomanda l'installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.
- Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco, inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l'aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.

GARANZIA ED ASSISTENZA SU GASATORI HAPPY FRIZZ:
Viene effettuata direttamente dal produttore tramite numero verde (800168660) con ritiro a domicilio del prodotto.

• Sito ForHome Mobile  • Sito ForHome Classico