Filtra per: indietro

Condizioni Rivenditori

DIVENTA NOSTRO RIVENDITORE


Chi può diventare rivenditore?

CONDIZIONI GENERALI:

I listini prezzi dedicati e relative condizioni di vendita sono rivolte ad Aziende o Ditte individuali quali rivenditori, distributori, produttori, manutentori, installatori, operanti esclusivamente nel nostro settore.



Come diventare rivenditore:
Registrarsi al sito inserendo correttamente tutti i vostri dati aziendali,
dopodichè richiedere l'abilitazione al listino riservato, inviando una richiesta via mail a rivenditori@forhome.it fornendoci i seguenti dati:
- Intestazione Azienda
- Nome/Cognome del Referente
- Email di registrazione
- Tipo di attività svolta

Dopo aver inviato la richiesta di abilitazione, verificheremo che i vostri dati anagrafici aziendali rispettino le nostre condizioni generali e invieremo una mail di conferma abilitazione.
In base alla vostra tipologia di attività, l'abilitazione Vi permetterà di visionare o meno determinate categorie di prodotti.
Dopo l'abilitazione potrete accedere al listino riservato, fare acquisti presso il nostro negozio, gestire la sua anagrafica, accedere allo storico e consultare lo stato di avanzamento dei vostri ordini.

I prezzi visualizzati saranno già al netto dello sconto a voi riservato.


Condizioni generali di vendita:

Tutti i prezzi riportati nella nostra piattaforma B2B dedicata ai Rivenditori sono da intendersi AL NETTO DELLO SCONTO E DELL'IVA.
Le spese di spedizione: vengono calcolate automaticamente in fase d'ordine (alcune zone di consegna "disagiate" potrebbero avere costi aggiuntivi.) in alternativa potete inviare il vostro corriere per il ritiro o ritirare personalemte presso nostra sede.
Le immagini dei prodotti possono subire variazioni e possono essere scaricate ed usate solo dietro nostro consenso.

 

 

DROP SHIPPING:

Cos'è:
Per risparmiare tempo e denaro, è possibile specificare, come indirizzo di consegna di ogni singolo ordine, l'indirizzo del vostro cliente che riceverà la merce direttamente dal corriere espresso in un pacco totalemte anonimo non riconducibile a ForHome.
Grazie a questo tipo di servizio, totalmente gratuito, accorcerete i tempi di consegna al vostro cliente, non sarete costretti a fare magazzino di merce o a sostenere doppi costi di spedizione o consegna.
Come richiederlo:
Il servizio è totalemte gratuito, basta scrive in fase d'ordine nella casella "NOTE" la dicitura:  "SPEDIZIONE DROP SHIPPING" e inserire l'indizzo di consegna del vostro cliente finale.
Nota Bene:
ATTENZIONE !! Bisogna scrivere con accuratezza l'indirizzo di consegna del vostro cliente con obbligatorio il numero civico, è molto importante che il vostro cliente vi dia massima reperibilità presso l'indirizzo di consegna nell'arco delle 24/48h successive all'accredito del vostro ordine onde evitare che il corriere passi a vuoto e mandi la merce in giacenza.
In caso di giacenza vi verranno addebitate eventuali spese di giacenza e riconsegna.