Filtra per: indietro

Diventa Ns. Rivenditore - Condizioni Generali

DIVENTA NOSTRO RIVENDITORE


Chi può diventare rivenditore?

CONDIZIONI GENERALI:

I listini prezzi dedicati e relative condizioni di vendita sono rivolte ad Aziende o Ditte individuali quali rivenditori, distributori, produttori, manutentori, installatori, operanti esclusivamente nel nostro settore.

Come diventare rivenditore:
Registrarsi al sito inserendo correttamente tutti i vostri dati aziendali,
dopodichè richiedere l'abilitazione al listino riservato, inviando una richiesta via mail a rivenditori@forhome.it fornendoci i seguenti dati:
- Intestazione Azienda
- Nome/Cognome del Referente
- Email di registrazione
- Tipo di attività svolta

Dopo aver inviato la richiesta di abilitazione, verificheremo che i vostri dati anagrafici aziendali rispettino le nostre condizioni generali e invieremo una mail di conferma abilitazione.
In base alla vostra tipologia di attività, l'abilitazione Vi permetterà di visionare o meno determinate categorie di prodotti.
Dopo l'abilitazione potrete accedere al listino riservato, fare acquisti presso il nostro negozio, gestire la sua anagrafica, accedere allo storico e consultare lo stato di avanzamento dei vostri ordini.

I prezzi visualizzati saranno già al netto dello sconto a voi riservato.


Condizioni generali di vendita:

Tutti i prezzi riportati nella nostra piattaforma B2B dedicata ai Rivenditori sono da intendersi AL NETTO DELLO SCONTO E DELL'IVA.
Le spese di spedizione: vengono calcolate automaticamente in fase d'ordine (alcune zone di consegna "disagiate" potrebbero avere costi aggiuntivi.) in alternativa potete inviare il vostro corriere per il ritiro o ritirare personalemte presso nostra sede.
Le immagini dei prodotti possono subire variazioni e possono essere scaricate ed usate solo dietro nostro consenso.

 

 

SERVIZIO DROP SHIPPING:

DI COSA SI TRATTA :
Per risparmiare tempo e denaro, è possibile specificare, come indirizzo di consegna di ogni singolo ordine, l'indirizzo del vostro cliente che riceverà la merce direttamente dal corriere espresso in un pacco totalemte anonimo non riconducibile a ForHome.
Grazie a questo tipo di servizio, totalmente gratuito, accorcerete i tempi di consegna al vostro cliente, non sarete costretti a fare magazzino di merce o a sostenere doppi costi di spedizione o consegna.

COME RICHIEDERLO:

Il servizio è totalemte gratuito, basta scrive in fase d'ordine nella casella "NOTE" la dicitura:  "SPEDIZIONE DROP SHIPPING" e inserire l'indizzo di consegna del vostro cliente finale.

ATTENZIONE !!  Nota Bene:

1) Il Servizio Drop Shipping non prevede il pagamento in contrassegno (anche se visibile come scelta sul carrello spesa).
2) Bisogna scrivere con accuratezza l'indirizzo di consegna del vostro cliente con obbligatorio il numero civico.
3) 
è molto importante che il vostro cliente vi dia massima reperibilità presso l'indirizzo di consegna nell'arco delle 24/48h successive all'accredito del vostro ordine onde evitare che il corriere passi a vuoto e mandi la merce in giacenza.

In caso di giacenza vi verranno addebitate eventuali spese di giacenza e riconsegna.
4) in caso la merce venga spedita con ns. corrire si ritiene coperta da assicurazione solo nel caso in cui il cliente accetti la merce con "riserva di controllo" .