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Post Vendita

SERVIZIO POST VENDITA

La ForHome offre a tutti i clienti un eccellente servizio postvendita riguardante prodotti in garanzia o fuori garanzia.

La nostra politica è il maggior risparmio possibile per il cliente, pertanto la risoluzione dei problemi avviene, nella stragrande maggioranza dei casi in maniera veloce ed autonoma interfacciandosi con il supporto tecnico.

Cerchiamo infatti di creare il minor disagio possibile al cliente, sappiamo bene cosa voglia dire dover rendere un prodotto/componente per farlo controllare/sostituire.

A tal proposito chiediamo ai nostri clienti di inviare comunicazione scritta all’indirizzo e-mail assistenza@forhome.it con una dettagliata ed esauriente spiegazione della problematica in modo da capire ed intervenire nel minor tempo possibile. Sono molto ben accettati filmati e foto che evidenzino il problema.

Appurato il problema un nostro operatore valuterà la risoluzione.

Molto spesso si tratta di configurazioni ed impostazioni errate, alla quale è possibile porre rimedio immediato con semplici guide o telefonicamente.

In casi più critici, dove è necessario prendere visione direttamente dell’impianto, occorrerà rispedire il prodotto (od il componente) seguendo le indicazioni riportate nella sezione garanzia: https://www.forhome.it/Fatturazione-e-Garanzia

Tutti gli interventi di controllo/sostituzione che il cliente effettua dopo nostra autorizzazione scritta non comportano alcun decadimento o limitazione della garanzia legale.