Filtra per: indietro

Fatturazione e Garanzia

FATTURAZIONE

CLIENTI PRIVATI:
Se siete un privato (senza p.iva) la fattura elettronica verrà inviata al vostro cassetto fiscale (se avete bisogno di copia cartacea o pdf della fattura và richiesta nelle note dell'ordine ed entro e non oltre il mese di acquisto)
In fase d'ordine è necessario inserire il Codice Fiscale.

AZIENDE:
Se siete un azienda (con p.iva) la fattura elettronica verrà inviata automanticamente al vostro codice di interscambio SDI o in assenza alla vostra mail PEC.
In fase d'ordine è necessario inserire il codice interscambio SDI e la P.IVA (per le ditte individuali anche il Codice Fiscale).



GARANZIA
Come prova d'acquisto e ai fini di Garanzia, ogni nostro prodotto venduto è seguito da regolare fattura elettronica di vendita (o scontrino se non presenti vs dati fiscali) In base alle leggi vigenti, tale documento è inviato automaticamente in via elettronica.


DURATA DELLA GARANZIA:

Gli articoli venduti hanno garanzia 2 anni (1 anno se fatturato su p.iva) presso nostra sede o centri di assistenza delle marche presenti in tutta ITALIA con presentazione nostra fattura.
Tale garanzia prevede la riparazione del prodotto mal funzionante e ove non possibile la sostituzione dle prodotto.

Come procedere per l'invio di un prodotto in garanzia:
- Accedi al sito web, vai alla sezione storico ordini ed attava la procedura di reso cliccando sul link " restituisci articoli".
Seleziona nella tendina la motivazione del reso, inserisci una breve descrizione del problema e procedi cliccando sull'apposito pulsante. Le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, le spese di re-invio del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a nostro carico. Attendi che il reso venga approvato, stampa il modulo di reso e spedisci gli articoli.

I tempi di riconsegna del prodotto riparato possono variare in base al difetto riscontrato, sarà nostra premura comunicarli non appena visionato il prodotto e riconsegnarlo riparato o sostituito nel più breve tempo possibile. 
Ad eccezione di quanto sopra, le garanzie di alcune categorie di articoli possono essere gestite direttamente dal rispettivo produttore, elecati di seguito:


GARANZIA su DEPURAZIONE ACQUA
La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:
12 mesi sui Filtri Acqua (in quanto il filtro attualemte in "uso" deve essere sostituito massimo ogni 12 mesi).
i 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell'appartato filtrante.
- La "ForHome s.a.s." raccomanda l'installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.
- Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco, inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l'aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.

GARANZIA su PISCINE ED ACCESSORI:
La garanzia su prodotti Piscine ed accessori è gestita direttamente dai rispettivi produttori, elenchiamo di seguito le pagine web dove rivolgersi:
INTEX:  
www.intexgaranzie.it 

Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato, si raccomanda di conservare la fattura di acquisto che, in caso se richiesta dovrà essere fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
- La "ForHome s.a.s." informa i consumatori che su tutti i "prodotti commercializzati" le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.