• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Fatturazione e Garanzia

FATTURAZIONE

CLIENTI PRIVATI:
Se siete un privato (senza p.iva) la fattura elettronica verrà inviata al vostro cassetto fiscale (se avete bisogno di copia cartacea o pdf della fattura và richiesta nelle note dell'ordine ed entro e non oltre il mese di acquisto)
In fase d'ordine è necessario inserire il Codice Fiscale.

AZIENDE:
Se siete un azienda (con p.iva) la fattura elettronica verrà inviata automanticamente al vostro codice di interscambio SDI o in assenza alla vostra mail PEC.
In fase d'ordine è necessario inserire il codice interscambio SDI e la P.IVA (per le ditte individuali anche il Codice Fiscale).



GARANZIA
Come prova d'acquisto e ai fini di Garanzia, ogni nostro prodotto venduto è seguito da regolare fattura elettronica di vendita (o scontrino se non presenti vs dati fiscali) In base alle leggi vigenti, tale documento è inviato automaticamente in via elettronica.


DURATA DELLA GARANZIA:

Gli articoli venduti hanno garanzia 2 anni (1 anno se fatturato su p.iva) presso nostra sede o centri di assistenza delle marche presenti in tutta ITALIA con presentazione nostra fattura.
Tale garanzia prevede la riparazione del prodotto mal funzionante e ove non possibile la sostituzione dle prodotto.

Come procedere per l'invio di un prodotto in garanzia:
- Contattarci all'indirizzo assistenza@forhome.it  oppure telefonicamente al 0773.848566 ed esporci il difetto riscontrato, Vi daremo indicazioni specifiche su come procedere
(nella maggior parte dei casi il nostro servizio tecnico risolve il problema senza dover spostare la merce).
- Il cliente, dopo ns. indicazioni ed autorizzazioni, può spedire o portare personalemente prodotto presso il nostro centro assistenza, le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, le spese di re-invio del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a nostro carico.
Vi sarà inviato via mail un modulo di apertura pratica RMA da porre all'interno del pacco prima della spedizione.
I tempi di riconsegna del prodotto riparato possono variare in base al difetto riscontrato, sarà nostra premura comunicarli non appena visionato il prodotto e riconsegnarlo riparato o sostituito nel più breve tempo possibile.


GARANZIA su DEPURAZIONE ACQUA
La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:
12 mesi sui Filtri Acqua (in quanto il filtro attualemte in "uso" deve essere sostituito massimo ogni 12 mesi).
i 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell'appartato filtrante.
- La "ForHome s.a.s." raccomanda l'installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.
- Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco, inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l'aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.

Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato, si raccomanda di conservare la fattura di acquisto che, in caso se richiesta dovrà essere fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
- La "ForHome s.a.s." informa i consumatori che su tutti i "prodotti commercializzati" le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.

• Sito ForHome Mobile  • Sito ForHome Classico