• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Diritto Recesso

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185,
se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, senza particolari indicazioni, salvo che per i prodotti consegnati sigillati, non sia stata mantenuta l'integrità della merce.
Il suddetto cliente è tenuto a conservare perfetamente intregri la confezione e l'imballo della merce completo di tutte le sue parti ed accessori, qualora mancasse uno di questi requistiti il fornitore è tenuto a trattenersi una percentuale pari al 10% sul rimborso del cliente come contributo alle spese di ripristino della merce.
Nel caso in cui il Cliente fosse una ditta (abbia acquistato la merce con fatturazione a partita IVA), ha diritto alla sostituzione del prodotto con medesimo o altro prodotto di pari importo ma non al rimborso del denaro. 


Ai sensi dell'art. 5 comma 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185,
si esercita con l'invio, entro il termine previsto di 10gg lavorativi dalla data di ricevimento merce, con una comunicazione scritta all'indirizzo all'indirizzo e-mail: vendite@forhome.it il quale Vi comunicherà l'indirizzo fisico dove inviare un comunicazione cartacea in tal senso a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Le spese e la modalità di spedizione relative alla restituzione del bene al mittente sono a carico dell'acquirente.
Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data in cui il fornitore è venuto a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso.
La "Forhome sas" si impegna a rimborsare il Cliente dell'importo pagato meno le spese di spedizione entro sette giorni lavorativi dal ricevimento del bene presso il proprio magazzino e la verifica dello stato della merce.

• Sito ForHome Mobile  • Sito ForHome Classico