• Quantità:
Sconto:
Spedizione:
Pagamento:
IVA:
Totale: su preventivo
Il tuo carrello è vuoto.

Termini del Servizio -

TEMPI DI CONSEGNA:

ITALIA:
Nella pagina prodotto di ogni articolo vengono indicati come "Tempi di consegna" i giorni approssimativi per la consegna della merce a partire dalla data di ordine e di ricezione del pagamento.

Nel caso in cui la quantità ordinata superi la giacenza attuale di magazzino, verrànno indicati nella pagina carrello spesa i giorni di consegna della merce subito disponibile e i giorni di consegna per i quantitativi eccedenti.
Dopo aver completato l'ordine, nel proprio pannello di controllo "Stato Ordini" è possibile visionare le fasi di vavanzamento ordine e i tempi di consegna dei vari articoli ordinati.

ESTERO:
Per quanto riguarda i tempi di consegna in Europa, considerare uno slittamento di circa 5gg sui tempi indicati nella pagina prodotto, mentre per i paesi ExtraCee i tempi possono allungasi fino a 10gg lavorativi.

 

COSTI DI SPEDIZIONE:

SPEDIAMO con Corriere Espresso SDA o BRT
in tutta ITALIA isole comprese, EUROPA e resto del Mondo come di seguito elencato.

Il costo del trasporto viene calcolato automaticamente in base al quantitativo ordinato.
Sono predisposte diverse fasce prezzo in base alla Regione e Nazione di appartenenza.
Per le spedizioni internazionali Extra-CEE potrebbero verificarsi costi doganali aggiuntivi a carico del cliente che possono essere pagati direttamente alla dogana di appartenenza.




SPEDIZIONI ITALIA:
Fascia prezzo: "A.  ITALIA STANDARD"


Per ordini da 0 a 36 euro   4,99
Oltre 36 euro   GRATIS

Escluse: Isole minori e zone disagiate
Sono intese "isole minori" tutte le isole italiane al di fuori della Sicilia e Sardegna, in fase d'ordine, nella pagina carrello spesa selezionare come metodo di spedizione "Italia Isole minori" il costo del trasporto sarà conteggiato automaticamente.
Sono intese "zone disagiate" alcune zone Italiane sia isole che entroterra cui il trasporto può subire un incremento, in caso riceverete ns. comunicazione via e-mail o telefonica.


SPEDIZIONI EUROPA e RESTO DEL MONDO:
Costo Trasporto calcolato automaticamente in fase d'ordine in base alle fasce di appartenenza di seguito elencate.

APPLICAZIONE IVA o ESENZIONE IVA:
PERSONE FISICHE ACQUISTI INTRA-CEE: L'iva viene applicata al 22%
AZIENDE ACQUISTI INTRA-CEE ABILITATE: L'iva non viene applicata in esenzione art. 41
AZIENDE E PERSONE FISICHE ACQUISTI EXTRA-CEE: L'iva non viene applicata in esenzione art. 8 comma 1.





MODALITA' DI PAGAMENTO:

Le modalità di pagamento, di seguito riportate, possono essere scelte in fase d'ordine.
Nel caso in cui comportino costi aggiuntivi, verranno visualizzati nel carrello spesa.
Per alcuni articoli acquistabili solo su "ordinazione", non è previsto il pagamento in contrassegno.



BONIFICO BANCARIO:

Il pagamento non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Riceverete via e-mail la conferma ordine con le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico.
I tempi di consegna indicati sulla pagina prodotto decorrono dalla data di accredito bonifico. Per velocizzare la spedizione è possibile inviarci la vostra contabile di avvenuto pagamento con relativo numero di CRO via e-mail su vendite@forhome.it oppure via Fax al n° 0773.1641461


PAYPAL - CARTE CREDITO - POSTE PAY:

Il pagamento non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Il circuito di pagamento PayPal è il più diffuso in tutto il mondo, dando al cliente tutele sull'acquisto e sicurezza sul pagamento.
I tempi di consegna rispettano quelli indicati sulla pagina prodotto in quanto il pagamento è immediato.


CONTANTI ALLA CONSEGNA:

Il pagamento comporta una spesa aggiuntiva per il servizio del corriere dello 0,5% per un minimo di € 4,29 (ivato)
Il pagamento viene effettuato alla consegna esclusivamente in contanti.
A seguito della nuova legge per i pagamenti contanti, è possibile pagare fino ad un massimo di € 2999,00 se l'importo dell'articolo acquistato supera tale valore è possibile pagare la differenza per bonifico, carte credito, poste pay o paypal, si prega di contattaci per eventuali informazioni.
I tempi di consegna rispettano quelli indicati sulla pagina prodotto in quanto il pagamento è alla consegna.



FATTURAZIONE E GARANZIA:

Come prova d'acquisto e ai fini di Garanzia,
ogni nostro prodotto venduto è accompagnato da regolare fattura di vendita o scontrino fiscale.
Tale documento è sempre presente in forma cartacea all'interno del pacco



FATTURAZIONE

PRIVATI:
In fase d'ordine è necessario inserire il Codice Fiscale.
AZIENDE:
In fase d'ordine è necessario inserire la P.IVA e per le ditte individuali anche il Codice Fiscale.



GARANZIA

Tutti gli articoli hanno garanzia 2 anni (1 anno se fatturato su p.iva) presso nostra sede o centri di assistenza delle marche presenti in tutta ITALIA con presentazione nostra fattura.
Tale garanzia prevede la riparazione del prodotto mal funzionante e ove non possibile la sostituzione dle prodotto.

Come procedere per l'invio di un prodotto in garanzia:
- Contattarci all'indirizzo assistenza@forhome.it  oppure telefonicamente al 0773.848566 ed esporci il difetto riscontrato, Vi daremo indicazioni specifiche su come procedere.
- Il cliente, dopo ns. indicazioni ed autorizzazioni, può spedire o portare personalemente prodotto presso il nostro centro assistenza, le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, le spese di re-invio del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a nostro carico.
Vi sarà inviato via mail un modulo di apertura pratica RMA da porre all'interno del pacco prima della spedizione.
I tempi di riconsegna del prodotto riparato possono variare in base al difetto riscontrato, sarà nostra premura comunicarli non appena visionato il prodotto e riconsegnarlo riparato o sostituito nel più breve tempo possibile.


Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato, si raccomanda di conservare la fattura di acquisto che, in caso se richiesta dovrà essere fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
- La "ForHome s.a.s." informa i consumatori che su tutti i "prodotti commercializzati" le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.


GARANZIA su FILTRAZIONE ACQUA

La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:
12 mesi sui Filtri Acqua (in quanto il filtro attualemte in "uso" deve essere sostituito massimo ogni 12 mesi).
i 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell'appartato filtrante.
- La "ForHome s.a.s." raccomanda l'installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.
- Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco, inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l'aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.

 

AGEVOLAZIONI  FISCALI  PER  ACQUIRENTI

Gli Addolcitori, i Sistemi di Depurazione e molti dei nostri prodotti, rientrano tra le apparecchiature che possono essere acquistate, quando si vuole usufruire delle Agevolazioni Fiscali per la realizzazione di Ristrutturazioni edilizie.

Di seguito, specifichiamo alcune delle procedure, che già abbiamo applicato ai nostri clienti.

Sottolineiamo la nostra disponibilità a valutare altre soluzioni, corredate della documentazione necessaria.

 

ACQUISTO e COSTRUZIONE 1° CASA

Rivolta esclusivamente, a coloro che stanno acquistando la 1° casa, oppure che stanno procedendo alla sua costruzione

chi può richiederla: il proprietario dell'abitazione oppure il costruttore

agevolazione per il cliente: effettuare l’acquisto con iva al 4%

modalità di pagamento: a scelta dell'acquirente, bonifico bancario, PayPal/ Carta di Credito/Poste Pay

 

OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA

Rivolta a chi sta riqualificando l'aspetto energetico di casa (pannelli solari, termo caldaie ecc..  )

chi può richiederla: la ditta che effettua i lavori e NON il cliente/proprietario dell’abitazione     

agevolazione per il cliente:  effettuare l’ acquisto con iva al 10% . Lo Stato rimborsa al cliente il 65% circadel valore della merce.

modalità di pagamento :  esclusivamente con  bonifico bancario anticipato

 

RISTRUTTURAZIONE – iva 22%

Rivolta al cliente/proprietario dell’abitazione

chi può richiederla:  solo chi sta ristrutturando la propria casa

agevolazione per il cliente:  effettuare l’ acquisto con iva al 22% . Lo Stato rimborsa al cliente il 50% circa del valore della merce.

modalità di pagamento :  esclusivamente con  bonifico bancario anticipato

 

RISTRUTTURAZIONE – iva 10%

Rivolta al cliente/proprietario dell’abitazione

chi può richiederla: la ditta che effettua i lavori e NON il cliente/proprietario dell’abitazione     

agevolazione per il cliente:  effettuare l’ acquisto con iva al 10%  (deve essere presente una Dichiarazione di Inizio lavori (DIA,CILA,SCIA..) Lo Stato rimborsa al cliente il 50% circa del valore della merce, direttamente dalla dichiarazione dei redditi.

modalità di pagamento :  esclusivamente con  bonifico bancario anticipato

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi del D. Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185,

Nel caso in cui il cliente sia un consumatore,
ossia una persona fisica che effettua un acquisto per scopi non riferibili a rivendita (sia con codice fiscale che con partita iva), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, fatta eccezione per i prodotti consegnati sigillati o con imballo, per i quali non sia stata mantenuta l’integrità originale .
Il cliente/consumatore, è tenuto a conservare perfettamente integri, la confezione e l’imballo originali,oltre a tutti gli accessori forniti al momento della vendita.
Qualora mancasse uno dei requisiti indicati, il fornitore è autorizzato a trattenere dal rimborso dovuto, la somma equivalente al valore della merce consegnata, in base al danno, ai pezzi mancanti o alle spese
di ripristino merce da sostenere .

Nel caso in cui il cliente fosse una ditta/società (per cui l’acquisto è finalizzato alla rivendita a terzi), avrebbe diritto a richiedere la sostituzione del prodotto con un articolo identico o di pari valore, senza, però, poter richiedere il rimborso del pagamento effettuato.


Ai sensi dell'art. 5 comma 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185,
Tutti i clienti possono esercitare il diritto di recesso, inviando, entro il termine previsto di 10gg lavorativi dalla data di ricezione, una comunicazione scritta all’indirizzo di posta forhome@pec.it
Le spese e la modalità di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono consultabili alla pagina Fatturazione e Garanzia
Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data di accettazione del recesso.
Il rimborso avverrà nella modalità concordata con il cliente detraendo le spese di trasporto precedentemente sostenute dal fornitore per l’invio del prodotto.

• Sito ForHome Mobile  • Sito ForHome Classico