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Termini del Servizio -
TERMINI E CONDIZIONI GENERALI
TEMPI DI CONSEGNA:
ITALIA:
Nella pagina prodotto di ogni articolo vengono indicati come "Tempi di consegna" i giorni (lavorativi) approssimativi per la disponibilità della merce si intendono a partire dalla data di accredito del pagamento. La merce sarà "impegnata" solo a pagamento effettuato, i "Tempi di consegna" possono quindi subire variazioni in base al metodo di pagamento scelto, per sicurezza Vi consigliamo di scegliere sempre pagamento con PayPal / Carta Credito / Contrassegno in modo che il pagamento sia immediato. Nel caso in cui la quantità ordinata superi la giacenza attuale di magazzino, verranno indicati nella pagina "carrello spesa" i giorni della merce subito disponibile e i di giorni disponibilità per i quantitativi eccedenti.
In caso di acquisto di articoli che presentano date di disponibilità differenti, l'evasione dell'ordine avverrà con più spedizioni cercando di rispettare al massimo i tempi indicati. (La spedizione avverrà il giorno successivo della data di disponibilità considerando per la consegna circa 1/2gg di tempo per il trasporto) Solo in alcuni casi specifici a nostra discrezione potremmo decidere di effettuare un unica spedizione ma nel caso sarete avvisati preventivamente.
Se si preferisce la consegna in un unica spedizione (in base all'ultima data disponibile) è necessario specificarlo nel campo"note" richiesto in fase d'ordine.
Per i Rivenditori normalmente la consegna si intende sempre come "unica spedizione".
STATO ORDINI:
Dopo aver completato l'ordine, nel proprio pannello di controllo "Stato Ordini" è possibile visionare le fasi di avanzamento ordine e i tempi di consegna dei vari articoli ordinati.
ESTERO:
Gli articoli verranno inviati in un’unica spedizione in base all'ultima data disponibile considerando uno slittamento di circa 5gg sui tempi indicati nella pagina prodotto, mentre per i paesi ExtraCee i tempi possono allungarsi fino a 10gg lavorativi.
COSTI DI SPEDIZIONE:
SPEDIAMO con Corriere Espresso SDA o BRT in tutta ITALIA isole comprese, EUROPA e resto del Mondo come di seguito elencato.
SPEDIZIONI ITALIA:
CLIENTI:
Per ordini da 0 a 36 euro € 4,99 Oltre 36 euro € GRATIS
Escluse: Isole minori e zone disagiate
Sono intese "isole minori" tutte le isole italiane al di fuori della Sicilia e Sardegna, in fase d'ordine, nella pagina carrello spesa selezionare come metodo di spedizione "Italia Isole minori" il costo del trasporto sarà conteggiato automaticamente.
Sono intese "zone disagiate" alcune zone Italiane sia isole che entroterra cui il trasporto può subire un incremento, in caso riceverete ns. comunicazione via e-mail o telefonica.
RIVENDITORI:
il costo del trasporto è calcolato automaticamente in fase d'ordine.
In alternativa è possibile ritirare i prodotti presso ns sede con propri mezzi o inviando vostro il corriere, opzione selezionabile in fase d'ordine.
N.B.: in caso la merce venga spedita con ns. corrire si ritiene coperta da assicurazione solo nel caso in cui il cliente accetti la merce con "riserva di controllo" .
SPEDIZIONI EUROPA e RESTO DEL MONDO:
Costo Trasporto calcolato automaticamente in fase d'ordine in base alle fasce di appartenenza di seguito elencate.
Per le spedizioni internazionali Extra-CEE potrebbero verificarsi costi doganali aggiuntivi a carico del cliente che possono essere pagati direttamente alla dogana di appartenenza.
APPLICAZIONE IVA o ESENZIONE IVA:
PERSONE FISICHE ACQUISTI INTRA-CEE: L'iva viene applicata al 22%
AZIENDE ACQUISTI INTRA-CEE ABILITATE: L'iva non viene applicata in esenzione art. 41
AZIENDE E PERSONE FISICHE ACQUISTI EXTRA-CEE: L'iva non viene applicata in esenzione art. 8 comma 1.
MODALITA' DI PAGAMENTO:
Le modalità di pagamento, di seguito riportate, possono essere scelte in fase d'ordine. Nel caso in cui comportino costi aggiuntivi, verranno visualizzati nel carrello spesa. Per alcuni articoli potrebbero non essere disponibili tutti i metodi di pagamento.
BONIFICO BANCARIO:
Il pagamento non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Riceverete via e-mail la conferma ordine con le coordinate bancarie per effettuare il Bonifico.
I tempi di consegna indicati sulla pagina prodotto decorrono dalla data di accredito bonifico. Per velocizzare la spedizione è possibile inviarci la vostra contabile di avvenuto pagamento con relativo numero di CRO via e-mail su vendite@forhome.it oppure via Fax al n° 0773.1641461
CARTA CREDITO:
Il pagamento non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
Puoi pagare con le tue Carte Credito in totale sicurezza grazie ai circuiti protetti delle tue carte.
I tempi di consegna rispettano quelli indicati sulla pagina dell' articolo in quanto il pagamento è immediato, eccetto nel caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine.
CONTANTI ALLA CONSEGNA:
Il pagamento comporta una spesa aggiuntiva per il servizio del corriere dello 0,5% per un minimo di € 4,29 (ivato)
Il pagamento viene effettuato alla consegna esclusivamente in contanti.
A seguito della nuova legge per i pagamenti contanti, è possibile pagare fino ad un massimo di € 4999,99 se l'importo dell'articolo acquistato supera tale valore è possibile pagare la differenza per bonifico, carte credito, poste pay o paypal, si prega di contattaci per eventuali informazioni.
I tempi di consegna rispettano quelli indicati sulla pagina prodotto in quanto il pagamento è alla consegna.
PAYPAL / PAYPAL 3 rate senza interessi-
Il pagamento non comporta alcuna spesa aggiuntiva.
PAYPAL:
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Il circuito di pagamento PayPal è il più diffuso in tutto il mondo, dando al cliente tutele sull'acquisto e sicurezza sul pagamento.
I tempi di consegna rispettano quelli indicati sulla pagina dell' articolo in quanto il pagamento è immediato, eccetto nel caso in cui il pagamento non sia andato a buon fine.
PAY PAL 3 Rate senza interessi:
In fase di compilazione è possibile scegliere anche la nuova soluzione di pagamento a 3 rate senza interessi. La prima rata viene subito addebitata, mentre le 2 rate rimanenti vengono addebitate ogni fine mese. Ricordati che è comunque un sistema di finanziamento, quindi assicurati di poter pagare le rate. E' possibile pagare in 3 rate importi che vanno da € 30 fino a € 2000. Disponibile solo per clienti persone fisiche maggiorenni. Vedi maggiori informazioni QUI
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PAGAMENTO A RATE CON SOISY
Grazie all'accordo con Soisy spa, puoi pagare comodamente a rate il tuo acquisto con piccoli interessi calcolati su misura in base al tuo merito creditizio.
La richiesta, snella e veloce, viene fatta direttamente online: al momento della selezione della modalità di pagamento nel nostro carrello, scegliendo Soisy viene visualizzato un link per accedere direttamente alla richiesta prestito.
- La tua richiesta sarà valutata in pochi minuti e l'acquisto potrà essere finanziato pagandolo a rate dal mese successivo;
- l'importo finanziabile va da € 100 a € 15.000, che potrai ripagare a rate da 3 a 12 mesi, secondo le tue necessità;
- potrai ripagare l'intero capitale residuo e chiudere il prestito in qualsiasi momento, senza nessuna spesa aggiuntiva;
- tutte le spese sono comprese nella rata mensile e non ci sono spese nascoste: per esempio, un bene di 1.000€ pagato in 12 rate x 86,70€ = 1.040€ (TAEG 7,6%);
- la concessione del prestito e il relativo perfezionamento dell'ordine, sono soggetti alla preventiva approvazione da parte di Soisy S.p.A. della richiesta di prestito: tutti i tuoi dati vengono forniti direttamente a Soisy S.p.A. e per nessun motivo saranno messi a disposizione di ForHome;
- il servizio è utilizzabile solo da clienti privati (no p.iva) residenti in Italia da almeno 3 anni, con reddito regolare e dimostrabile e con buon merito creditizio (non segnalati o protestati nelle banche dati creditizie);
- l'ordine sarà considerato effettivo solo alla conferma di accettazione della richiesta di prestito da parte di Soisy
FATTURAZIONE:
CLIENTI PRIVATI:
Se siete un privato (senza p.iva) la fattura elettronica verrà inviata al vostro cassetto fiscale (se avete bisogno di copia cartacea o pdf della fattura và richiesta nelle note dell'ordine ed entro e non oltre il mese di acquisto)
In fase d'ordine è necessario inserire il Codice Fiscale.
AZIENDE:
Se siete un azienda (con p.iva) la fattura elettronica verrà inviata automanticamente al vostro codice di interscambio SDI o in assenza alla vostra mail PEC.
In fase d'ordine è necessario inserire il codice interscambio SDI e la P.IVA (per le ditte individuali anche il Codice Fiscale).
MERCE CONSEGNATA VISIBILMENTE NON DANNEGGIATA:
In caso di consegna merce senza danni esteriormente visibili parziali e/o totali, il cliente è tenuto a ritirare la merce sempre ed esclusivamente apponendo la propria FIRMA CON RISERVA DI CONTROLLO.
Il cliente è tenuto controllare l'integrià della merce e comunicarci, entro un massimo di 1gg dal ricevimento della stessa, l'eventuale danno subito dalla merce inviando una mail a info@forhome.it allegando foto dimostrative.
La merce non potrà essere sostituita o rimborsata se il cliente non ha firmato con "RISERVA DI CONTROLLO" .
MERCE CONSEGNATA VISIBILMENTE DANNEGGIATA:
In caso di consegna merce con danno parziale e/o totale, il cliente è tenuto a comunicarci, entro un massimo di 1gg dal ricevimento della stessa, il danno subito dalla merce inviando una mail a info@forhome.it allegando foto dimostrative.
La merce non potrà essere sostituita o rimborsata se il cliente non ha firmato con "RISERVA DI CONTROLLO" al corriere al momento della consegna, INDICANDO CON ESATTEZZA LA TIPOLOGIA DEL DANNO.
Nel caso in cui il corriere, per qualsiasi motivo, non fornisse la possibilità di firmare con Riserva di Controllo, specificando l'entità del danno, il Cliente è tenuto a RIFIUTARE LA MERCE.
GARANZIA
Come prova d'acquisto e ai fini di Garanzia, ogni nostro prodotto venduto è seguito da regolare fattura elettronica di vendita (o scontrino se non presenti vs dati fiscali) In base alle leggi vigenti, tale documento è inviato automaticamente in via elettronica.
DURATA DELLA GARANZIA:
Gli articoli venduti hanno garanzia 2 anni (1 anno se fatturato su p.iva) presso nostra sede o centri di assistenza delle marche presenti in tutta ITALIA con presentazione nostra fattura.
Tale garanzia prevede la riparazione del prodotto mal funzionante e ove non possibile la sostituzione dle prodotto.
PRODOTTI FUORI GARANZIA:
Per "fuori garanzia" si intendono i prodotti che presentano malfunzionamenti dovuti a: danni per uso improprio, manomissioni, mancata manutenzione o tempistiche di garanzia legali scadute.
Per tali riparazioni fuori garanzia, potrebbero essere previsti costi fissi di visione indipendentemente dall'accettazione dei costi di riparazione o ripristino.
Come procedere per l'invio di un prodotto:
Accedi al sito web, vai alla sezione storico ordini ed attava la procedura di reso cliccando sul link " restituisci articoli".Seleziona nella tendina la motivazione del reso, inserisci una breve descrizione del problema e procedi cliccando sull'apposito pulsante. Le spese di spedizione al nostro magazzino sono a carico del cliente, le spese di re-invio del prodotto riparato/sostituito al cliente sono a nostro carico. Attendi che il reso venga approvato, stampa il modulo di reso e spedisci gli articoli.
I tempi di riconsegna del prodotto inviato in assistenza/riparazione possono variare in base al difetto riscontrato, si aggirano intorno ai 20gg lavorativi. Il prodotto sarà riconsegnarlo riparato o sostituito a seconda dei casi.
Ad eccezione di quanto sopra, le garanzie di alcune categorie di articoli possono essere gestite direttamente dal rispettivo produttore, elecati di seguito:
GARANZIA su DEPURAZIONE ACQUA
La garanzia su i prodotti di Filtrazione Acqua è da intendersi come segue:
- 12 mesi sui Filtri Acqua (in quanto il filtro attualemte in "uso" deve essere sostituito massimo ogni 12 mesi).
- i 12 mesi di garanzia iniziano a decorrere dal momento in cui il filtro viene scartato ed inserito nell'appartato filtrante.
- La "ForHome s.a.s." raccomanda l'installazione dei prodotti da personale specializzato, in quanto ricorda ai propri clienti che la garanzia non copre difetti o danneggiamenti dei prodotti causati da una non corretta installazione degli stessi secondo quanto previsto nelle istruzioni appositamente allegate.
- Si declina ogni responsabilità per danni causati da incidenti, fuoco, inondazioni, congelamento, cause di forza maggiore, cattivo uso, negligenza, la modifica e/o l'aggiunta ai sistemi di componenti commerciali. Si rimanda alla corretta installazione seguendo scrupolosamente il libretto di istruzioni appositamente allegato alla spedizione.
GARANZIA su PISCINE ED ACCESSORI:
La garanzia su prodotti Piscine ed accessori i gestita direttamente dai rispettivi produttori, elenchiamo di seguito le pagine web dove rivolgersi:
INTEX: www.intexgaranzie.it
GARANZIA su PRODOTTI OUTLET:
Ogni prodotto Outlet contrasegnato come "Usato o Ricondizionato" è coperto da garanzia di legge di 1 anno. La garanzia copre eventuali guasti o danni eccetto quelli indicati come "specifiche e/o difetti" nelle caratteristiche dell'oggetto usato o ricondizionato.
Ai fini di garanzia per tutto il periodo sopra citato, si raccomanda di conservare la fattura di acquisto che, in caso se richiesta dovrà essere fotocopiata e allegata alla pratica di reso.
- La "ForHome s.a.s." informa i consumatori che su tutti i "prodotti commercializzati" le condizioni di garanzia fornite dal produttore lasciano impregiudicati i diritti previsti a favore del consumatore dalle disposizioni in tema di vendita dei beni di consumo e di garanzia legale stabilite dal D.Lgs. n. 24 del 2 Febbraio 2002.
AGEVOLAZIONI FISCALI PER ACQUIRENTI
Gli Addolcitori, i Sistemi di Depurazione e molti dei nostri prodotti, rientrano tra le apparecchiature che possono essere acquistate, quando si vuole usufruire delle Agevolazioni Fiscali per la realizzazione di Ristrutturazioni edilizie.
Di seguito, specifichiamo alcune delle procedure, che già abbiamo applicato ai nostri clienti.
Sottolineiamo la nostra disponibilità a valutare altre soluzioni, corredate della documentazione necessaria.
ACQUISTO E COSTRUZIONE 1° CASA
Rivolta esclusivamente, a coloro che stanno acquistando la 1° casa, oppure che stanno procedendo alla sua costruzione chi può richiederla: il proprietario dell'abitazione oppure il costruttore agevolazione per il cliente: effettuare l’acquisto con iva al 4% modalità di pagamento: a scelta dell'acquirente, bonifico bancario, PayPal/ Carta di Credito/Poste Pay
OPERE DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA
Rivolta a chi sta riqualificando l'aspetto energetico di casa (pannelli solari, termo caldaie ecc.. ) chi può richiederla: la ditta che effettua i lavori e NON il cliente/proprietario dell’abitazione agevolazione per il cliente: effettuare l’ acquisto con iva al 10% . Lo Stato rimborsa al cliente il 65% circadel valore della merce.
modalità di pagamento : esclusivamente con bonifico bancario anticipat
RISTRUTTURAZIONE – iva 22%
Rivolta al cliente/proprietario dell’abitazione .
Chi può richiederla: solo chi sta ristrutturando la propria casa
Agevolazione per il cliente: effettuare l’ acquisto con iva al 22% . Lo Stato rimborsa al cliente il 50% circa del valore della merce.
modalità di pagamento : esclusivamente con bonifico bancario anticipat
RISTRUTTURAZIONE – iva 10%
Rivolta al cliente/proprietario dell’abitazione
Chi può richiederla: la ditta che effettua i lavori e NON il cliente/proprietario dell’abitazione
Agevolazione per il cliente: effettuare l’ acquisto con iva al 10% (deve essere presente una Dichiarazione di Inizio lavori (DIA,CILA,SCIA..) Lo Stato rimborsa al cliente il 50% circa del valore della merce, direttamente dalla dichiarazione dei redditi.
modalità di pagamento : esclusivamente con bonifico bancario anticipato
DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi del D. Lgs. del 22 Maggio 1999 n. 185,
Nel caso in cui il cliente sia un consumatore, ossia una persona fisica che effettua un acquisto per scopi non riferibili a rivendita (sia con codice fiscale che con partita iva), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, fatta eccezione per i prodotti consegnati sigillati o con imballo, per i quali non sia stata mantenuta l’integrità originale .
Il cliente/consumatore, è tenuto a conservare perfettamente integri, la confezione e l’imballo originali,oltre a tutti gli accessori forniti al momento della vendita.
Qualora mancasse uno dei requisiti indicati, il fornitore è autorizzato a trattenere dal rimborso dovuto, la somma equivalente al valore della merce consegnata, in base al danno, ai pezzi mancanti o alle spese di ripristino merce da sostenere .
Nel caso in cui il cliente fosse una ditta/società (per cui l’acquisto è finalizzato alla rivendita a terzi), ha diritto a richiedere la sostituzione del prodotto con un articolo identico o di pari valore, senza, però, poter richiedere il rimborso del pagamento effettuato. Ai sensi dell'art. 5 comma 4-8 del D.Lgs. 22 maggio 1999, n.185,
Tutti i clienti possono esercitare il diritto di recesso, inviando, entro il termine previsto di 10gg lavorativi dalla data di ricezione, una comunicazione scritta all’indirizzo di posta forhome@pec.it
Le spese e la modalità di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono consultabili alla pagina Fatturazione e Garanzia
Conformemente alle disposizioni della citata norma di legge, il fornitore è tenuto al rimborso delle somme versate da parte del consumatore entro trenta giorni dalla data di accettazione del recesso.
Il rimborso avverrà nella modalità concordata con il cliente detraendo le spese di trasporto precedentemente sostenute dal fornitore per l’invio del prodotto.
Resi di Prodotti OUTLET:
Le condizioni del reso valgono le stesse condizioni dei resi come per qualsiasi altro articolo, eccetto il reso per difetti che erano già riportati nelle "specifiche e/o difetti" dell'articolo usato o ricondizionato.
CONDIZIONI GENERALI FORNITORI
IL NOSTRO SETTORE ED ORIENTAMENTO COMMERCIALE:
La nostra società è specializzata nella fornitura all'ingrosso di prodotti innovativi e nuove tecnologie per la vita quotidiana.
A tal fine ricerchamo sempre nuovi produttori/fornitori quali Aziende o Ditte individuali che operano nel nostro settore.
La ricerca di determinati prodotti si basa sull’innovazione e sulla tecnologia in modo da fornire al cliente sempre il miglior prodotto sul mercato a prezzi competitivi.
Come Diventare Fornitore:
1) inviare la vostra richiesta a commerciale@forhome.it , allegando depliant o materiale informativo. Qual'ora riceviate un nostro riscontro positivo, proseguire al passo 2.
2) Registrarsi sul nostro sito alla seguente pagina: https://www.forhome.it/sign-up ed immettere i vostri dati aziendali che serviranno ai fini contabili.
3) Dopo aver verificato l'esattezza dei dati forniti, potranno essere emessi ordini secondo accordi commerciali. Gli articoli messi in vendita sulle nostre piattaforme potranno essere stoccati a nostro magazzino o venduti in dropshipping.
Condizioni Generali Fornitori/Produttori:
Data la vasta gamma di prodotti e le svariate categorie merceologiche presenti nei nostri canali di vendita, in ottemperanza alle leggi vigenti riguardanti le responsabilità legali sui prodotti immessi nella catena di commecializzazione, la nostra società, con ruolo di "distributore" si impegna a controllare, nei limiti delle sue facoltà, capacità e conoscenze tecniche specifiche, tramite schede e certificazioni fornite dai Produttori/Fornitori, che tali prodotti osservino e rientrino nelle normative nazionali ed internazionali di sicurezza, legalità, tutela della salute, salvaguardia ambientale, che le immagini e/o video a noi forniti dai nostri produttori/fornitori rispettino diritti di legalità e copyright (includeremo in sovraimpressione nostro logo allo scopo di salvaguardia dei file originali a noi forniti) e premettiamo che, qual'ora ci venisse segnalato da fonti attendibili e verificate o riscontrata da parte nostra la mancanza di uno dei suddetti fattori di sicurezza o legalità, il prodotto/i presenti sui nostri canali di vendita saranno resi off-line nell'arco di 24h (lavorative) ed intrapresi controlli approfonditi ed inviate eventuali segnalazioni. Nel caso in cui, i suddetti prodotti, fossero stoccati a nostro magazzino logistico, verranno resi al Produttore/Fornitore con motivazione di merce non conforme.
Precisiamo inoltre che la nostra società si impegna a:
-Non fornire prodotti di cui conosce o avrebbe dovuto conoscere la pericolosità in base alle informazioni in suo possesso e nella sua qualità di operatore professionale;
- Partecipare al controllo di sicurezza del prodotto immesso sul mercato, trasmettendo le informazioni concernenti i rischi del prodotto al produttore e alle autorità competenti per le azioni di rispettiva competenza;
- Collaborare alle azioni intraprese di cui sopra, conservando e fornendo la documentazione idonea a rintracciare l'origine dei prodotti per un periodo di dieci anni dalla data di cessione al consumatore finale.
CONDIZIONI GENERALI RIVENDITORI
CONDIZIONI GENERALI:
I listini prezzi dedicati e relative condizioni di vendita sono rivolte ad Aziende o Ditte individuali quali rivenditori, distributori, produttori, manutentori, installatori, operanti esclusivamente nel nostro settore.
Come diventare rivenditore:
Registrarsi al sito inserendo correttamente tutti i vostri dati aziendali, dopodichè richiedere l'abilitazione al listino riservato, inviando una richiesta via mail a rivenditori@forhome.it fornendoci i seguenti dati:
- Intestazione Azienda
- Nome/Cognome del Referente
- Email di registrazione
- Tipo di attività svolta
Dopo aver inviato la richiesta di abilitazione, verificheremo che i vostri dati anagrafici aziendali rispettino le nostre condizioni generali e invieremo una mail di conferma abilitazione.
In base alla vostra tipologia di attività, l'abilitazione Vi permetterà di visionare o meno determinate categorie di prodotti.
Dopo l'abilitazione potrete accedere al listino riservato, fare acquisti presso il nostro negozio, gestire la sua anagrafica, accedere allo storico e consultare lo stato di avanzamento dei vostri ordini. I prezzi visualizzati saranno già al netto dello sconto a voi riservato.
Condizioni generali di vendita RIVENDITORI:
Tutti i prezzi riportati nella nostra piattaforma B2B dedicata ai Rivenditori sono da intendersi AL NETTO DELLO SCONTO E DELL'IVA.
Le spese di spedizione: vengono calcolate automaticamente in fase d'ordine (alcune zone di consegna "disagiate" potrebbero avere costi aggiuntivi.) in alternativa potete inviare il vostro corriere per il ritiro o ritirare personalemte presso nostra sede.
Le immagini dei prodotti possono subire variazioni e possono essere scaricate ed usate solo dietro nostro consenso.
SERVIZIO DROP SHIPPING per RIVENDITORI:
DI COSA SI TRATTA : Per risparmiare tempo e denaro, è possibile specificare, come indirizzo di consegna di ogni singolo ordine, l'indirizzo del vostro cliente che riceverà la merce direttamente dal corriere espresso in un pacco totalemte anonimo non riconducibile a ForHome.
Grazie a questo tipo di servizio, totalmente gratuito, accorcerete i tempi di consegna al vostro cliente, non sarete costretti a fare magazzino di merce o a sostenere doppi costi di spedizione o consegna.
COME RICHIEDERLO:
Il servizio è totalemte gratuito, basta scrive in fase d'ordine nella casella "NOTE" la dicitura: "SPEDIZIONE DROP SHIPPING" e inserire l'indizzo di consegna del vostro cliente finale.
ATTENZIONE - Nota Bene: 1) Il Servizio Drop Shipping non prevede il pagamento in contrassegno (anche se visibile come scelta sul carrello spesa). 2) Bisogna scrivere con accuratezza l'indirizzo di consegna del vostro cliente con obbligatorio il numero civico. 3) è molto importante che il vostro cliente vi dia massima reperibilità presso l'indirizzo di consegna nell'arco delle 24/48h successive all'accredito del vostro ordine onde evitare che il corriere passi a vuoto e mandi la merce in giacenza. In caso di giacenza vi verranno addebitate eventuali spese di giacenza e riconsegna. 4) in caso la merce venga spedita con ns. corrire si ritiene coperta da assicurazione solo nel caso in cui il cliente accetti la merce con "riserva di controllo".
Le suddette condizioni sono riportate ed accettate in fase di registrazione nella nostra pagina Termini e Condizioni Generali del Servizio.